Disegni e idee varie.

A un certo punto ho iniziato a disegnare sull’ipad, non so perchè… pero’ mi sentivo bene e quindi ho continuato.

Una donna guarda lontano al futuro, placido e sereno. Sicura di non essere piu sola costruisce il suo futuro e quello di chi abita la casa.

Una donna guarda lontano al futuro, placido e sereno. Sicura di non essere piu sola costruisce il suo futuro e quello di chi abita la casa.

la vita di ciascuno di noi è attraversata prima o poi dall'esperienza del dolore. a volte questo è così grande che ti trapassa il cuore. e la sofferenza è così forte che sembra che più nulla abbia senso e senti risuonare nelle orecchie le parole del poeta :" Non servon più le stelle: spegnetele anche tutte;imballate la luna, smontate pure il sole; svuotatemi l’oceano e sradicate il bosco; perché ormai nulla può giovare” (Wystan Hugh Auden, Blues in memoria, in La verità, vi prego, sull’amore, Adelphi 1994). ma dalla sofferenza e dalle lacrime di sangue che versi può nascere nuova Linfa vitale....

la vita di ciascuno di noi è attraversata prima o poi dall’esperienza del dolore. a volte questo è così grande che ti trapassa il cuore. e la sofferenza è così forte che sembra che più nulla abbia senso e senti risuonare nelle orecchie le parole del poeta :” Non servon più le stelle: spegnetele anche tutte;imballate la luna, smontate pure il sole;
svuotatemi l’oceano e sradicate il bosco;
perché ormai nulla può giovare” (Wystan Hugh Auden, Blues in memoria, in La verità, vi prego, sull’amore, Adelphi 1994). ma dalla sofferenza e dalle lacrime di sangue che versi può nascere nuova Linfa vitale….

Queste sono Sara e Sofia , nella realta ripresi a leggere un libro vicino a Virginia, poi da me trasportate sulle floglie di un albero e rese leggere con elibellule.

Queste sono Sara e Sofia , nella realta ripresi a leggere un libro vicino a Virginia, poi da me trasportate sulle floglie di un albero e rese leggere con elibellule.

Uno schizzo, uno studio di come ci si sente per doversi salvare, ossia ci si deve liberare dalla terrosità , da tutte le cose terrene. E' qui solo a livello di schizzo, ho provato ad aggiungere il colore ma poi ho cancellato tutto.... aspetto l'ispirazione giusta per terminarlo che di sicuro arriverà.

Uno schizzo, uno studio di come ci si sente per doversi salvare, ossia ci si deve liberare dalla terrosità , da tutte le cose terrene. E’ qui solo a livello di schizzo, ho provato ad aggiungere il colore ma poi ho cancellato tutto…. aspetto l’ispirazione giusta per terminarlo che di sicuro arriverà.

Due strade trovai nel bosco ed io scelsi quella meno battuta. (Prof. Keating, citando Robert Frost) Dio ci ha creato e ci ama così tanto da darci la possibilità di scegliere, continuamente possiamo e dobbiamo scegliere, già… Anche il fare nulla é la scelta appunto di rimanere immobili.
Due strade trovai nel bosco ed io scelsi quella meno battuta.
(Prof. Keating, citando Robert Frost)
Dio ci ha creato e ci ama così tanto da darci la possibilità di scegliere, continuamente possiamo e dobbiamo scegliere, già… Anche il fare nulla é la scelta appunto di rimanere immobili.

A Sofia che ci ha fatti diventare genitori per la prima volta.

A Sofia che ci ha fatti diventare genitori per la prima volta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...